Il Natale dello Chalet: tradizione, gusto e passione ad ogni morso.

Panettone e Pandoro artigianali: tutto il sapore della tradizione

Dicembre 14, 2023

Condividi

Tra il calore delle luci scintillanti e l’aria impregnata di profumi deliziosi, il periodo natalizio si trasforma in una festa gastronomica irresistibile. È quel momento speciale dell’anno in cui i rituali culinari diventano irrinunciabili e nulla incarna meglio questa gioia delle feste che condividere emozioni e prelibatezze.

 

Immagina un tavolo imbandito di ogni leccornia natalizia e, al centro, un Panettone e Pandoro artigianale a marchio Chalet Ciro 1952: non si tratta solo di una rappresentazione delle tipicità delle feste ma, per noi, di un simbolo di autenticità e qualità senza compromessi.

Il nostro panettone, infatti, realizzato con lievitazione naturale e senza conservanti, è il risultato di un’attenzione artigianale ai dettagli e all’uso di ingredienti di prima qualità come burro, uova fresche e farina selezionata. Questa cura nella preparazione assicura una consistenza soffice e un sapore ricco, regalando ad ogni morso un’esperienza gustativa straordinaria.

 

La selezione di gusti raffinati offre un’ampia gamma di opzioni per soddisfare i palati più esigenti, mantenendo sempre salda la radice della tradizione napoletana.
Dai classici sapori del panettone tradizionale ai gusti ricercati come cioccolato fondente, albicocca pellecchiella e pistacchio, per questo Natale vi invitiamo a esplorare un universo di sapori unici e avvolgenti.

 

Abbiamo pensato un po’ a tutti: quattro varianti imperdibili che offrono un tour gustativo che stimolerà la curiosità e non vi deluderà.
La prima: Pellecchiella, con la sua albicocca del Vesuvio I.G.P., è un’eccellenza che conquista al primo morso.

Il classico, ricco di frutta candita e uvetta, è un abbraccio alla tradizione.

Il panettone artigianale al pistacchio regala un tripudio  di incontenibile golosità. Attenzione: la versione al pistacchio è  accompagnata da una sac a poche di crema per guarnire ogni fetta. Un piacere irrinunciabile che arricchisce il momento del rituale.

Infine, il cioccolatoso che, con l’esterno croccante e il cuore fondente, offre un’esperienza intensa e appagante.

Tutti i panettoni non sono solo eccellenti per gusto e modalità di produzione ma sono confezionati in una scatola raffinata in linea con la nostra identità visiva, che rende la presentazione elegante, adatta a un regalo natalizio perfetto per amici e familiari.

Il Pandoro poi, profumatissimo e realizzato con uova freschissime, farina, burro e tutto il profumo della tradizione.

La scommessa dello Chalet, con i panettoni, è renderli un’autentica esperienza partenopea racchiusa in ogni fetta. Dai laboratori artigianali direttamente sulle vostre tavole, portano con sé l’essenza di una città e di un’azienda che, dal 1952,  vive e ama attraverso i suoi sapori. Un dolce abbraccio alla tradizione per rendere il Natale ancora più speciale.

Chalet Ciro 1952
I Make You Happy

Condividi

Dalla stessa categoria

Torrone

Torroni dei Morti: irresistibili tentazioni d’autunno

Tra antichi sapori e nuove creazioni, la dolcezza tra memoria e gusto.

Chalet-ciro-napoli-lasagna-napoletana-tradizione

L’autunno è servito

Da Chalet Ciro, la tua pausa pranzo per ritrovare il sorriso.

Zeppola

Il segreto della felicità: una zeppola, papà

Fritta, al forno o zeffola? Il simbolo della tradizione secondo lo Chalet.

Chalet-Ciro-1952-torta-mimosa-classica

Una, dieci, cento mimose.

Un omaggio alla forza e alla dolcezza femminile

© 2022 – Chalet Ciro Srl
Tutti i diritti riservati
P.IVA: 06902250635
REA: NA-536101
Sede Legale:  Via Caracciolo fronte Via Orazio snc 80139 NAPOLI (NA)
PEC: chaletciro@pec.it
Capitale Sociale I.V. 255.000,00 €