Dall’inzuppo al bacio: un febbraio di peccati golosi

Carnevale, San Valentino e Sanremo: un calendario pieno di dolcezza

Febbraio 6, 2025

Condividi

Dopo un gennaio che sembrava eterno, febbraio arriva come una strada in discesa. Più leggero, più frizzante, con la promessa della primavera all’orizzonte e un carico di tentazioni che profumano di zucchero e festa.

La rincorsa al Carnevale è ufficialmente iniziata, e qui da Chalet Ciro lo spettacolo è servito: ogni vetrina, ogni angolo visibile di banco è un richiamo goloso a chiacchiere e sanguinaccio, la coppia più attesa della stagione.
Croccanti, leggere, friabili, le chiacchiere sono pronte per essere tuffate nella morbidezza vellutata del nostro sanguinaccio, che con il suo gusto intenso e avvolgente conquista ogni palato.
Tradizione vuole che si serva con i savoiardi? Bene, ognuno ha i suoi gusti. Ma su una cosa non ci sono dubbi: peccato non inzupparli!




Ma non finisce qui. Le settimane che ci separano dal Martedì Grasso saranno un crescendo di peccati di gola, con nuove dolcezze in arrivo e tutto il gusto della tradizione da scoprire e riscoprire, morso dopo morso. Il consiglio è di tenere sotto’occhio l’agenda.

San Valentino: un’esplosione di dolcezza e passione
Ma febbraio è anche il mese degli innamorati, e da noi il romanticismo ha il sapore intenso del cioccolato. Nei nostri laboratori è già un tripudio di creazioni dedicate a San Valentino: cuori di cioccolato, torte personalizzate, monoporzioni da condividere (o da tenere tutte per sé), dolci pensati per celebrare ogni tipo di amore. E poi ci sono i gadget, piccoli dettagli che fanno la differenza e trasformano un dolce regalo in un gesto indimenticabile.

Sanremo: quando il palco si accende, il delivery decolla
E poi c’è lui, il Festival della Canzone Italiana, l’evento che unisce tutti davanti allo schermo tra pagelle, commenti, meme e Fantasanremo. Noi sappiamo già cosa significa: un’impennata di ordini con il nostro delivery Glovo, perché il miglior modo per godersi le serate sanremesi è con un morso goloso.

L’anno scorso tra i protagonisti delle notti festivaliere c’era lui, il nostro panino ‘O Mericano, l’hamburger che ha conquistato il pubblico. (E se non lo conosci, corri a scoprirlo qui).

Quindi, buon febbraio! Che rotoli veloce verso la luce e il sole della primavera, ma che nel frattempo ci regali settimane di dolcezza e peccati indimenticabili.
E tu, sei pronto a cedere alla tentazione?
Fidati, non lo diremo a nessuno.

Chalet Ciro, I make You Happy

Condividi

Dalla stessa categoria

Zingara_crudo+tominoCloseUp

Se dico Zingara…

Le nostre non cantano, ma senti come suonano.

Chalet-ciro-san-valentino-napoli

San Valentino: innamoratevi del gusto.

Cuori di zucchero, passione e un amore che conquista al primo morso

Chalet-Ciro-napoli-pizzetta-montanara

La nostra routine, il tuo Chalet Ciro: una storia di gusto e cura.

Da generazione a generazione: qui la qualità attraversa il tempo

CC1952Buondi-tutti-cioccolat-marmellata-semplice-napoli

Facciamo colazione? Sì, ma da Chalet Ciro

Risvegli felici, anche nelle giornate più fredde

© 2022 – Chalet Ciro Srl
Tutti i diritti riservati
P.IVA: 06902250635
REA: NA-536101
Sede Legale:  Via Caracciolo fronte Via Orazio snc 80139 NAPOLI (NA)
PEC: chaletciro@pec.it
Capitale Sociale I.V. 255.000,00 €