Lo promettevamo da qualche settimana e siamo stati, come sempre, di parola: l’attesa è finalmente terminata.
Nel lungo ponte dell’Immacolata, quello che per tradizione dà il via allo shopping per i regali natalizi, abbiamo aperto le porte della nuova sede all’interno del centro commerciale Maximall di Pontecagnano.
Un presidio “nato dal basso”, è proprio il caso di dirlo.
Ricevevamo spesso tantissime richieste di clienti affezionati provenienti dal salernitano che continuavano a chiederci un punto di “avvicinamento” in modo che lo sfizio di una graffa o di una pastiera dello Chalet Ciro non si esaudisse solo con una passeggiata a Napoli.
Desiderio realizzato: nel bel mezzo della food court del Maximall di Pontecagnano, lo Chalet Ciro 1952 ha aperto le sue porte.
Lo stile e il design sono quelli inconfondibili che rappresentano la nostra firma: tra storicità e innovazione tutto (o quasi) è a vista e lascia spazio a ogni richiesta del palato. Dolce o salato, delicato o gustoso. Dalla colazione, ai pasti o per gli aperitivi.
L’inimitabile caffè, i dolci, la gastronomia e le idee regalo esclusive: il sapore dell’ eccellenza napoletana, al Maximall, è pensato per venire incontro alle esigenze di tutti i clienti.
Sei tra quelli che aspettano con ansia il week end per concedersi una passeggiata in completo relax e fare shopping al centro commerciale? O rientri tra i più fortunati, che, tra una pausa e l’altra dal lavoro, riescono a ritagliarsi un pò di tempo anche durante la settimana?
Gli orari di apertura sono flessibili e la nostra offerta tiene conto delle necessità di ciascuno.
Il Maximall è un luogo che vive tra degustazione e shopping e che meritava un angolo di eccellenza come il nostro. Un angolo di cose buone dal 1952.
Ciliegina sulla torta, inoltre, una notizia che non potrà essere ignorata: ordina un Glovo anche a Pontecagnano Faiano.
Chalet Ciro 1952
I Make You Happy