Cioccolato, a gennaio!

Destinazione dolcezza per risollevare l’umore.

Gennaio 18, 2024

Condividi

In questo periodo dell’anno ci si affaccia alla finestra e il freddo dell’inverno mette malinconia. Gennaio è il mese in cui si aspetta, con una sorta di rassegnata speranza che inizi la nuova stagione e che la vita fiorisca nuovamente.
Ma gennaio è anche il mese perfetto per approfittare di alcune delizie che la natura ci offre: il cioccolato!
Se consideriamo la temperatura esterna, il fatto che ormai le festività principali siano finite e che abbiamo sempre bisogno di coccolarci il palato, possiamo solo affermare che non c’è nulla di meglio di un buon cioccolato artigianale.

A questi desideri lo Chalet non è mai insensibile: ricompare il nostro eccezionale cioccolato, con la promessa di avvolgere i vostri sensi in un abbraccio caldo di piacere e sapore.

Cuore di questa esperienza da “comfort food” sono le nostre tavolette di cioccolato, ciascuna concepita con cura e dedizione. Dall’intenso fondente al dolce al latte e ai gusti esclusivi come noci, pistacchio, mandorle e nocciole, ogni tavoletta è un viaggio delizioso per il palato.

 

 

 

 

Le trovi in cassa in ciascuna delle nostre sedi, o, se preferisci, puoi ordinarle a casa tramite Glovo.it  o scegliere la tua personale combinazione di golosità sul nostro Store di Amazon.

Basta un click e, insieme al tuo gusto preferito, torna anche il sorriso!

 

Potresti scegliere di regalarle a chi ha bisogno di risollevare l’umore!
Il cioccolato non è solo un piacere per il palato ma anche un compagno di benessere psicofisico: conosciamo tutti il suo potere di dissolvere le paturnie con un paio di assaggi.

Caro cioccolato, cosa faremmo senza di te?

Ci regali una sensazione di calore e felicità, particolarmente gradita in questo periodo dell’anno, rendendo luminose anche le giornate più fredde e grigie e alleggerendo quest’ansia un po’ diffusa, che si poggia sulle cose, lasciandoci inermi e alle prese con troppe cose da programmare all’inizio del nuovo anno.

Ed è per questo che, per noi, il cioccolato non è un semplice ingrediente ma un’ esperienza coinvolgente: chi viene a trovarci lo fa (anche) per immergersi in un piccolo viaggio multisensoriale.
Parliamo, per esempio, dei topping di crema al cioccolato su tutti i prodotti Graffa&Co. Non li hai mai provati? Sacrilegio!
Concedersi qualche strappo alla regola è gratificante e i sensi di colpa non hanno motivo di esistere.
E poi il banco dolci. Dessert monoporzione o da condividere, tutti freschi di giornata e a base di questo magico ingrediente.

 

E, per i più arditi, basta ordinare. I nostri maestri pasticcieri non aspettano che una buona occasione per preparare una torta al cioccolato: un compleanno, un anniversario, una cena speciale.

Viva il cioccolato! Che delizia il palato e rende luminose anche le giornate più grigie (che, con un po’ di pazienza, presto se ne andranno!).
Nel frattempo, il cioccolato coccola e gratifica. Non lo dimenticare.

 

 

Chalet Ciro, I Make You Happy

Condividi

Dalla stessa categoria

chalet-ciro-pastiera-napoletana-tradizione-artigianale

Una fetta di felicità: il Natale da vivere insieme

Chalet Ciro: dolci tradizioni da condividere durante le feste

CC1952_panettone-tradizione-napoletana-artigianale-cioccolato

Il Panettone: una storia di Natale raccontata da Chalet Ciro

Tradizione, eccellenza e il sapore autentico delle feste in ogni fetta

Chalet-Ciro-Natale-Napoli-Struffoli

Dietro le quinte: come nascono i dolci di Natale di Chalet Ciro

Un viaggio tra maestria artigianale e attenzione al dettaglio

ChaletCiro1952-Bomba_nutella

Cioccolato: l’abbraccio dolce di Chalet Ciro

La felicità è in un morso: tante proposte, un unico denominatore di felicità

© 2022 – Chalet Ciro Srl
Tutti i diritti riservati
P.IVA: 06902250635
REA: NA-536101
Sede Legale:  Via Caracciolo fronte Via Orazio snc 80139 NAPOLI (NA)
PEC: chaletciro@pec.it
Capitale Sociale I.V. 255.000,00 €