Settembre: coda dell’estate, mese di transizione, emozioni contrastanti.
I più giovani tornano a scuola, gli adulti alle prese con scadenze lavorative troppo a lungo rimandate.
In questa immersione nella routine quotidiana, c’è una dolce costante che rende questo ritorno speciale: le colazioni allo Chalet, rifugio goloso per tutte le età.
La colazione rappresenta, da sempre, il carburante goloso per vivere a pieno ogni giornata.
Ecco perché siamo abituati a dedicare la massima attenzione al primo dei pasti della giornata: le porte dei nostri laboratori si aprono all’alba per rifornire tutte le sedi
Graffa &Co., fazzoletti, muffin o cornetti?
La selezione è sempre ricca e freschissima, produzione di giornata con le migliori materie prime, come d’abitudine. E mentre i più piccoli incollano il naso al bancone con gli occhi ancora un po’ assonnati ma sempre golosi, gli adulti gustano un caffè al banco.
Momenti speciali pur nella loro quotidianità, nel segno di un rito tutto da condividere prima che ciascuno prenda la strada dei propri impegni.
E all’uscita da scuola?
Pausa pranzo e merende golosissime assicurate.
Per tutti, tenendo conto dei gusti di ciascuno.
Diciamocelo, la routine quotidiana è sicuramente più piacevole con le insalate, i panini, i morfini e i tramezzini dello Chalet: per la fame e il tempo (o la sua mancanza) soprattutto degli adulti.
E nel pomeriggio, mentre l’autunno si fa strada, in una Napoli che mai come quest’anno si aggrappa all’estate con gioia, è ancora tempo per una sosta al tavolino. Sul lungomare o in ogni altro punto vendita.
Succhi, dessert, golosità o sfizi salati: esperienze golose e preziose per tutta la famiglia. Tempo di merenda dal sapore speciale.
Auguri, dunque, per questo nuovo anno scolastico. In bocca al lupo per ogni ripartenza settembrina. Noi saremo sempre qui a regalare – con un tocco di zucchero- complicità e dolcezza a grandi e piccini.
Chalet Ciro, I Make You Happy