È lei che ci ha dato tutto. Lei che ha reso la nostra vita più dolce, lei che ci ha sempre protetto.
Napoli, città in festa da settimane, si prepara ad accogliere la festa più dolce che ci sia: quella della mamma.
Una delle occasioni più importanti dell’anno in cui celebrare l’amore e l’affetto per le donne che ci hanno dato la vita e ci hanno cresciuti. Per molti di noi, la festa della mamma è l’occasione perfetta per dimostrare il nostro amore e gratitudine attraverso regali, biglietti e messaggi speciali.
Eppure, la vera espressione d’amore è sorprenderla con un dolce per dirle ancora una volta quanto la amiamo.
Un dolce è un regalo che si può gustare insieme, creando un momento di condivisione e di gioia. In questo modo, si può esprimere il proprio amore e il proprio apprezzamento per tutto ciò che la propria madre ha fatto per noi.
Spesso, le mamme si occupano della preparazione dei pasti per la famiglia, ma sorprenderla con un dolce, significa prendersi cura di lei e coccolarla in un modo speciale.
Classico o innovativo, il dolce può essere un’opportunità per provare qualcosa di nuovo insieme alla propria madre. Si può scegliere un dolce che non si è mai provato prima e gustarlo insieme, creando un momento di scoperta e di condivisione. In questo modo, si può aggiungere un tocco di novità alla festa della mamma.
Per lo Chalet, ormai lo sapete, non esiste occasione che non meriti di essere celebrata con un trionfo di dolcezza.
Monoporzioni, la rossa velvet cake, cheesecake, graffe a forma di cuore e ancora: torte con fragoloni o fragoline di bosco e crema chantilly, profumatissime crostate, bignè farciti di squisita crema pasticcera e ricoperti di cioccolata fondente.
E per chi volesse rendere ancora più unico il dono? Un decorazione personalizzata è sempre realizzabile, basta che ci avvisiate con un pò di anticipo.
Come in tutte le occasioni importanti ci impegniamo per festeggiare, in dolcezza e tanto amore, questo giorno tanto atteso con le migliori materie prime. La mamma dovrebbe essere omaggiata ogni giorno e per l’occasione della sua festa, un dono goloso è il più bel simbolo da offrirle.
Ti voglio bene: parole semplici eppure mai pronunciate abbastanza.
Chalet Ciro 1952
I Make You happy